Juventus The Best Forum

Del Neri: Mio futuro? Giusto che Juve decida a fine anno

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 22/4/2011, 22:51     +1   -1




image



TORINO, 22 aprile - Gigi Del Neri è concentrato sulla partita di domani contro il Catania. Ma è inevitabile che la curiosità dei più sia concentrata sul futuro suo e della panchina juventina. Marotta recentemente ha dichiarato che, nonostante il tecnico abbia un altro anno di contratto, la società valuterà a fine stagione la sua posizione: «Non mi cambia la vita. È da tre mesi che parliamo di questa cosa. Per quanto mi riguarda penso soltanto al prossimo match di campionato. Comunque è giusto che la società faccia i suoi conti a fine anno. Il mio compito è lavorare al massimo».

CONTRO LA FIORENTINA - A Firenze la Juve ha perso una buona opportunità per rimanere attaccata alla zona Europa: «Non siamo presuntuosi: non possiamo vincere tutte le partite. Il risultato di Firenze per certi versi non è stato quello che ci aspettavamo, ma abbiamo dato tutto. Certo, i risultati delle altre non sono stati positivi per noi». Pesa a Del Neri la contestazione dei tifosi bianconeri contro di lui? «Vado avanti per la mia strada».

CHAMPIONS - Nemmeno cinque vittorie su cinque sarebbero sufficienti a garantire alla Juventus un posto in Champions: «Dipende dai risultati degli altri», è il pensiero di Gigi Del Neri.

DEL PIERO TITOLARE - Uno dei rimpianti di Del Neri per questa stagione è il numero degli infortunati. Ad oggi, finalmente, il gruppo è (quasi) al completo: «Manca ancora qualche giocatore all'appello, però mi fa piacere che i miei giocatori stiano bene, mi dispiace che siano stati male per tanto tempo. La cosa importante ora è che possiamo contare su di loro in questo rush finale. In questo periodo è De Ceglie il giocatore che ha fatto più progressi». Chiellini è recuperato: «Ma non so se potrà giocare titolare. Del Piero, invece, giocherà dall'inizio. Non avevamo abbandonato il 4-4-2, semplicemente aspettavamo il rientro di Alex che ci garantisce maggior equilibrio. Martinez ha particolari stimoli? No, tutti i giocatori sono stimolati. Juve e Catania saranno entrambe molto motivate»

I CONVOCATI - Al termine dell’allenamento di rifinitura, mister Del Neri ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di sabato sera contro il Catania. Nella lista non figura Giorgio Chiellini che, pur essendosi allenato con il gruppo negli ultimi giorni, ha ancora bisogno di tempo per ritrovare la migliore condizione. Anche Jorge Martinez non sarà della partita: l’uruguaiano accusa un problema muscolare a carico del gemello laterale della gamba sinistra, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni. In tutto sono 20 i giocatori a disposizione.

Questo l’elenco completo: 1 Buffon, 2 Motta, 4 Melo, 6 Grosso, 7 Salihamidzic, 8 Marchisio, 10 Del Piero, 13 Manninger, 14 Aquilani, 15 Barzagli, 17 Traore, 19 Bonucci, 20 Toni, 21 Grygera, 23 Pepe, 27 Krasic, 30 Storari, 32 Matri, 36 Giandonato, 43 Sorensen
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 23/4/2011, 11:28     +1   -1




 
Top
*fLo_
view post Posted on 23/4/2011, 11:42     +1   -1




Secondo me non è proprio definitivamente spacciato, penso che molto dipenda da come chiuderemo il campionato...
image

Edited by fily1212 - 24/4/2011, 00:24
 
Top
2 replies since 22/4/2011, 22:51   29 views
  Share