Juventus The Best Forum

Colomba: Bravo Parma, ma siamo sempre in lotta

« Older   Newer »
  Share  
*fLo_
view post Posted on 23/4/2011, 17:59     +1   -1





image


Il tecnico gialloblù: «Sono felice per i tre punti, evidentemente Udine mi porta anche fortuna. Undici contro undici si poteva fare qualcosa di meglio»


«Sono felice per i tre punti, evidentemente Udine mi porta anche fortuna»: lo ha detto Franco Colomba, allenatore del Parma dopo i tre punti conquistati al Friuli alle spese di un'Udinese spenta e poco incisiva. «Trent'anni fa proprio al Friuli, a Pasqua, feci la mia unica apparizione in nazionale contro la Gemania Est - ha ricordato Colomba - anche se poi non giocai. Ora alla vigilia di questa festività il 'mio' Parma ha conquistato tre punti importanti, ma siamo sempre in piena lotta per la salvezza, hanno vinto anche altre formazioni che si trovano nei bassifondi». Colomba ha detto anche che la prestazione dei suoi è stata abbastanza buona, anche se potevano e dovevano esprimersi su livelli migliori. «Undici contro undici si poteva fare qualcosa di meglio, sfruttare meglio le ripartenze, invece la squadra ha svolto egregiamente solo la fase difensiva. Comunque faccio i complimenti all'Udinese che è una grande squadra, il suo gioco è uno spot per chi ama questa disciplina sportiva».
 
Top
0 replies since 23/4/2011, 17:59   5 views
  Share