Juventus The Best Forum

De Canio: «Dopo il terzo gol Lecce demoralizzato»

« Older   Newer »
  Share  
*fLo_
view post Posted on 23/4/2011, 18:05     +1   -1





image



L'allenatore giallorosso: «Visti anche gli altri risultati la lotta è ridotta a noi e alla Sampdoria, ma loro hanno il vantaggio di aver segnato una rete di più in casa nostra»


Una sconfitta pesante ma il Lecce è ancora in piena corsa per la salvezza, e De Canio analizza così la sconfitta. «Il fatto di essere stati due volte in vantaggio e poi raggiunti, ma soprattutto aver subito il 3-2 in maniera rocambolesca ci ha sicuramente demoralizzato - ha spiegato De Canio -. Poi ci siamo buttati in avanti in maniera disordinata ed è mancato il guizzo per trovare il gol. Subire la quarta rete alla fine ci ha letteralmente tagliato le gambe».

SALVEZZA - Un De Canio che non guarda però gli altri risultati e le altre squadre. «Ci sono stati risultato nella logica così come poteva essere nella logica riuscire a vincere qua a Genova. per me non c' è nulla di strano ad esempio nella Sampdoria che vince a Bari. Comunque non mi interessano gli altri, io ho sempre guardato solo al comportamento della mia squadra». Una lotta salvezza che ora vede insieme salentini e blucerchiati. «Probabilmente - ha concluso il tecnico del Lecce - visti anche gli altri risultati la lotta è ridotta a noi e alla Sampdoria, ma loro hanno il vantaggio di aver segnato una rete di più in casa nostra. Noi però faremo il nostro dovere e sappiamo che lo faranno anche gli altri».

 
Top
0 replies since 23/4/2011, 18:05   6 views
  Share