Juventus The Best Forum

Del Piero: «Più cattiveria e determinazione»

« Older   Newer »
  Share  
^debby89^
view post Posted on 24/4/2011, 14:58     +1   -1




image



«Penso ci sia poco da aggiungere, sia per quanto riguarda gli episodi in cui potevamo fare meglio, sia per quanto riguarda il recupero e la punizione, visto che non credo ci fosse fallo di mano di Melo». Alessandro Del Piero non riesce a godersi la sua doppietta. La vittoria sfumata all’ultimo secondo contro il Catania fa troppo male: «Ora non servono parole. Presentiamoci agli allenamenti con una cattiveria e una determinazione maggiore. Oggi può essere difficile pensarlo perché siamo delusi, snervati, ma è questo ciò che dobbiamo fare. Avere ancora più orgoglio, forse quello che ci è un po’ mancato oggi. Siamo abbattuti in maniera profonda, ma ora dobbiamo pensare e riprenderci subito per finire bene questo campionato».

Alex non nasconde le pecche della Juve, ma non può dimenticare la punizione fatta ripetere ormai a tempo scaduto: «Abbiamo commesso degli errori perché se sei in vantaggio di 2-0 a dieci minuti dalla fine devi portare casa la partita. Detto questo c’è rammarico perché la gara era finita e in una giornata in cui avevi comunque disputato una buona gara, e stavi portando a casa il successo, è un peccato che ci sia stato questo episodio sfavorevole. Quali obiettivi rimangono? Intanto dobbiamo andare in campo a Roma per vincere la partita. Poi ci sono tanti fattori che purtroppo dipendono più dagli altri che da noi, ma noi dovremo avere la capacità di andarci a prendere i punti disponibili».



 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 24/4/2011, 15:33     +1   -1




 
Top
*fLo_
view post Posted on 24/4/2011, 17:36     +1   -1




Ma basta con queste solite frasi, niente cattiveria e determinazione, voi dovete giocare bene punto. Profondamente abbattuti siamo noi, queste cose non si possono vedere, non sono sopportabili. Personalmente, la partita di ieri sera mi ha fatto più male di qualunque altra, ho pianto e sto ancora male, perchè non riesco a capire come si può fare una cosa del genere, è una delusione immensa.
E l'unico che è esente da ogni critica è proprio Alex. Meno male che c'è lui.
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 27/4/2011, 22:35     +1   -1




quoto Flo in tutto e per tutto e aggiungo: sta canzone la stiamo sentendo ormai da anni, basta per favore, RIDATECI LA JUVE !
 
Top
3 replies since 24/4/2011, 14:58   35 views
  Share