Juventus The Best Forum

Parma, Candreva smentisce Pastorello: "Non ho deciso nulla"

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 29/4/2011, 22:49     +1   -1




Parma, Candreva smentisce Pastorello: "Non ho deciso nulla"
image



Attraverso il sito ufficiale del Parma, Antonio Candreva ha fatto chiarezza circa l'intervento del suo agente a "Radio Kiss Kiss Napoli". Federico Pastorello, nella giornata di ieri, ha allontanato il suo assistito sia dall'Udinese, squadra che ne detiene il cartellino, che dal Parma dove attualmente milita in prestito, aprendo contestualmente la strada ad un possibile trasferiento a Napoli: "Candreva ad Udine non può tornare e non giocherà neanche a Parma. Piace alla società azzurra, ne avevamo parlato anche in passato e posso affermare che per Antonio ci sarebbe la disponibilità a venire al Napoli al 100%".

Affermazioni che hanno fatto discutere e sulle quali in serata Candreva ha voluto precisare: "Sono molto rammaricato per ciò che ho letto e sentito. Le affermazioni del mio procuratore sono state fraintese e non discutevano il mio contratto con il Parma - si legge sul sito dei ducali - Qui come ho già avuto occasione di dire anche recentemente, io sto bene. Cose come queste danneggiano me ma anche la squadra in un momento in cui tutti siamo concentrati su un solo obiettivo: la salvezza. Del mio futuro si discuterà solo a campionato finito. Io è risaputo, sono al Parma in prestito con diritto di riscatto e sarà la società a decidere cosa fare. Ora l'unica cosa che mi interessa è salvarci il prima possibile".


www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=265634
 
Top
0 replies since 29/4/2011, 22:49   5 views
  Share