Juventus The Best Forum

Juve, Agnelli a Vinovo: lunga chiacchierata con Del Neri

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 30/4/2011, 11:53     +1   -1




image



TORINO, 30 aprile - C'era anche Andrea Agnelli stamattina nel centro sportivo di Vinovo. Il presidente bianconero si è fermato a bordocampo per assistere all’allenamento della squadra in vista della gara di lunedì contro la Lazio. Agnelli si è intrattenuto a lungo a parlare con il tecnico Luigi Del Neri.

TORNA DE CEGLIE - 30 ottobre 2010, 30 aprile 2011. Esattamente sei mesi dopo l’ultima gara disputata, Paolo De Ceglie è pronto a tornare in campo. Dal Meazza, teatro del suo brutto infortunio patito contro il Milan, al Chisola di Vinovo. Per ritrovare il ritmo partita, l’esterno valdostano è stato aggregato alla Primavera che giocherà nel pomeriggio il match con il Bologna, valido per l’ultima giornata della fase regolare del campionato. L’occasione importante per accumulare minuti e testare in partita le condizioni del ginocchio. Un altro deciso passo avanti dopo il ritorno in gruppo di oltre due settimane fa. Oltre a De Ceglie, anche Sorensen e Giandonato saranno in campo con la squadra di Giovanni Bucaro.
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 30/4/2011, 14:00     +1   -1




Agnelli a Vinovo, a due giorni dalla Lazio



A due giorni dalla sfida di lunedì sera in casa della Lazio, la squadra ho proseguito la preparazione con il terzo allenamento mattutino della settimana. Un allenamento diventato speciale per la visita di Andrea Agnelli, arrivato a Vinovo per salutare Del Neri e tutto il gruppo. Il presidente ha raggiunto a bordo campo Pavel Nedved e Fabio Paratici, presenti per tutto il tempo della seduta, e al termine ha pranzato con la squadra.

In vista della sfida nella Capitale, continua il recupero di Claudio Marchisio. Il centrocampista, reduce da una contusione subita nella gara di sette giorni fa con il Catania, ha proseguito il suo programma differenziato. La sua eventuale disponibilità per il match con la Lazio verrà deciso nell’ultima seduta, in programma domenica pomeriggio.

Mentre Felipe Melo ha lavorato in palestra, prosegue anche il programma differenziato di Fabio Quagliarella. Ma per la prima volta, l’attaccante è sceso in campo nella stessa sessione dei compagni.

Assenti invece De Ceglie, Sorensen e Giandonato, convocati per la partita della Primavera.
 
Top
*fLo_
view post Posted on 30/4/2011, 17:25     +1   -1




Chiacchiare, chiacchiere, stanno sempre a chiacchiera'...:asd:
 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 2/5/2011, 11:23     +1   -1




Ma che c'avranno poi da dirsi, mah :asd:
 
Top
*fLo_
view post Posted on 2/5/2011, 18:05     +1   -1




Bho! :asd:
 
Top
4 replies since 30/4/2011, 11:53   36 views
  Share