Juventus The Best Forum

Adele, Interviste foto video tutto su Adele

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 6/5/2011, 14:51     +1   -1




 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 6/5/2011, 15:11     +1   -1




bella
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 9/5/2011, 15:52     +1   -1




Adele loves Rihanna
La cantante inglese 'folgorata' dalla bellezza della collega

image



Rihanna fa colpo su Adele!

La giovane cantante londinese, al top delle classifiche mondiali con il suo ultimo disco "21", ha confermato di essere attratta dagli uomini, ma ha detto di apprezzare talmente tanto la bellezza della collega delle Barbados, che per lei potrebbe addirittura diventare lesbica!

L'interprete della super hit "Rolling In The Deep" è letteralmente impazzita per le splendide gambe di Rihanna, che avrebbe particolarmente apprezzato dopo averla visto durante una sua esibizione in una puntata dell'X-Factor britannico nel 2010.

"Se Rihanna mi volesse, farei sesso con lei. She's hot", ha detto Adele, ma ha comunque confermato il proprio amore nei confronti degli uomini: "Anche se a volte mi hanno deluso e ferito. Ma in questo momento sono più sola che mai. E' deprimente".

E Rihanna cosa ne pensa?
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 11/5/2011, 20:49     +1   -1




Adele ricattata

image



Dopo essere stata lasciata dal fidanzato, Adele ora dovrebbe anche dargli dei soldi...

Sembra quasi una telenovela ma invece è una vicenda reale, anche se assurda. La giovane cantautrice britannica, che in questo momento è in vetta alle classifiche di tutto il mondo con il suo ultimo disco "21", avrebbe attraversato un periodo di forte crisi durante la sua fase di realizzazione.

Adele, infatti, non riusciva a trovare ispirazione per i nuovi brani e ha attraversato un periodo piuttosto burrascoso, tanto che è stata lasciata dal fidanzato in maniera poco "amichevole".

La grande sofferenza scaturita da questo abbandono avrebbe aiutato la cantante a scrivere molte delle canzoni che ora fanno parte della tracklist di '21'. Tenendo conto del grande successo conquistato dall'artista con questo album, l'ex-fidanzato avrebbe avuto la faccia tosta di chiederle dei soldi: "Mi ha telefonato tutti i giorni per una settimana", ha dichiarato Adele ad un quotidiano britannico, "e faceva sul serio. Pensava davvero che, facendo lo stronzo, avesse avuto una parte nel processo creativo del disco. In un certo senso bisogna riconoscerglielo, mi ha fatta diventare una persona adulta".

La faccenda si commenta da sola...
 
Top
*fLo_
view post Posted on 12/5/2011, 17:32     +1   -1




Che gentaglia.
 
Top
4 replies since 6/5/2011, 14:51   28 views
  Share