Juventus The Best Forum

Elkann, ambizione Juve

« Older   Newer »
  Share  
.:._Silver_.:.
view post Posted on 7/5/2011, 13:02     +1   -1




image

"La Juventus? Stiamo lavorando a un piano superambizioso, che verrà presentato a fine giugno". Ribadisce un concetto espresso a più riprese il presidente di Exor, John Elkann, sabato mattina a Torino, a margine della partenza della "Fight for pink", la pedalata dedicata ai vip che anticipa il via del Giro d'Italia, che scatta nel pomeriggio dal capoluogo piemontese con la cronosquadre.

"Sono contento che la firma sul rinnovo del suo contratto da parte di Del Piero sia avvenuta con mio cugino Andrea nel nuovo stadio, un luogo che rappresenta il nostro futuro".

 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 7/5/2011, 13:39     +1   -1




 
Top
*fLo_
view post Posted on 8/5/2011, 17:58     +1   -1




Juve, senti John Elkann: Progetto super ambizioso


image


Il presidente di Exor assicura un futuro vincente per il club bianconero: «Presenteremo un piano importante a giugno. La firma di Del Piero? Sono contento che sia avvenuta nel nuovo stadio assieme a mio cugino Andrea. Il nostro ingresso in Formula Uno? Normale ci sia un interesse ma siamo ancora nella fase preliminare. Pirlo alla Juve? Prematuro»


«La Juve? Stiamo lavorando a un piano superambizioso che verrà presentato a fine giugno»: lo ha detto il presidente di Exor, John Elkann, stamani, a Torino, a margine della partenza della pedalata vip che anticipa il via del Giro d'Italia. «Sono contento - ha aggiunto Elkann - che la firma di Del Piero sia avvenuta con mio cugino Andrea nel nuovo stadio, un luogo che rappresenta il nostro futuro».

«INGRESSO EXOR IN FORMULA UNO? C'E' INTERESSE» - «C'è interesse da parte nostra sulla Formula 1 ma siamo ancora in una fase molto preliminare», ha detto il presidente della Exor. «C'è interesse a vedere se riusciamo a modernizzare questo sport ma siamo in una fase molto preliminare», ha aggiunto. «Non mi risulta che ci sia alcun incontro in Germania tra i top team di Formula 1». Sul rischio di un conflitto d'interessi in caso di ingresso di Exor nel circus della Formula Uno, il presidente della finanziaria della famiglia Agnelli ha detto che «c'è massima trasparenza: non può non interessare a chi si occupa di motori entrare in questo mondo».

«PIRLO ALLA JUVE? PREMATURO» - «Pirlo alla Juve? Parlare di mercato è ancora un pò prematuro. Si parla di lui come di tanti altri. Ora pensiamo a finire il campionato e poi vedremo», ha detto inoltre Elkann rispondendo a una domanda dei giornalisti sul possibile ingaggio del centrocampista del Milan e della nazionale.
 
Top
2 replies since 7/5/2011, 13:02   16 views
  Share