Juventus The Best Forum

Del Piero: «Del Neri e la Juve? Non ci metto becco»

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 10/5/2011, 15:07     +1   -1




image



TORINO, 10 maggio - Stesso stadio. Stesso, tristissimo, film. Fantasmi o sindrome da Olimpico torinese cambia poco. Finisce come due settimane fa, con Agnelli e tutta la dirigenza negli spogliatoi. Squadra a rapporto per l’ennesima volta. E adesso rischiano tutti. Rabbia e frustrazione scatenata in tutti modi. Calci ai frigoriferi e alle panche dello spogliatoio. L’uscita dal terreno di gioco è la sintesi perfetta dello scoramento che si percepisce in casa Juventus. «Ancora una volta, ancora una volta abbiamo buttato via tutti», ripetono arrabbiati i giocatori all’entrata del tunnel. Tra i più arrabbiati c’è Alessandro Del Piero. Ancora una volta aveva spianato la strada alla Juventus, ma ancora una volta non è bastato: «Sono arrabbiato perché abbiamo mandato in fumo l’ultima speranza. C’è rabbia e delusione. Due minuti di follia hanno compromesso tutto. Purtroppo i miei gol non sono bastati. Ancora punti persi con le piccole? Quando vieni rimontato così tante volte a livello emotivo vieni investito da ansia. E’ mancata lucidità. La partita di stasera è l’emblema del nostro campionato: dovevamo fare qualcosa in più con qualcosa di più. Non è colpa dello stadio, abbiamo commessi tanti errori e sono stati bravi gli avversari. Speriamo che le lune storte si esauriscano quest’anno: ne abbiamo combinate abbastanza». Del Neri? «Non sono cose che mi competono. La squadra sta lavorando tanto, ma commettiamo anche tanti errori. Io non ci metto becco».
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 10/5/2011, 15:15     +1   -1




 
Top
*fLo_
view post Posted on 10/5/2011, 18:38     +1   -1




Ancora una volta dimostri come la Juve dipenda totalmente da te. Ancora una volta ci confermi di essere indispensabile. Ma non basta.
 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 11/5/2011, 11:31     +1   -1




cmq fai bene a non dire nulla, quando farai parte della dirigenza allora forse sarà il momento di parlare, ma per adesso meglio starsene zitti e mosca :P
 
Top
3 replies since 10/5/2011, 15:07   42 views
  Share