Juventus The Best Forum

Juventus e Nordiconad, insieme verso il futuro

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 10/5/2011, 15:49     +1   -1




La ciliegina sulla torta di un progetto nato alcuni anni fa e portato avanti con un’assoluta condivisione dei programmi». Con queste parole Mauro Lusetti, amministratore delegato di Nordiconad, definisce il nuovo accordo siglato con la Juventus che rende la cooperativa “Official Supplier” della società bianconera e che le garantiràuna serie di diritti di visibilità e di immagine, per promuovere il proprio brand e realizzare un’esclusiva attività di comunicazione e iniziative promozionali per i consumatori.

«Questa nuova partnership - sottolinea l’amministratore delegato della Juventus Jean-Claude Blanc - rientra nell’ambizioso progetto del Nuovo Stadio. Il dottor Lusetti ha saputo riconoscerne la capacità innovativa e accordare fiducia alla Juventus, per creare un’esperienza completamente nuova da vivere in famiglia tra shopping e calcio. Un mix che non esiste in nessuna parte del mondo e che grazie a Nordiconad abbiamo potuto far crescere a Torino».

In effetti il rapporto tra Nordiconad e Juventus non si fonda solo su un accordo commerciale, ma anche, e soprattutto, sulla condivisione di valori e ideali: « Con la Juventus abbiamo in comune una concezione di vita serena e sicura - spiega ancora Lusetti - Riteniamo che sia una componente fondamentale per vivere con passione lo sport e con tranquillità lo shopping. Un altro punto in comune poi, di non poco conto, è l’ eccellenza a livello nazionale rappresentata da entrambe le società».

«Al di là dell’amicizia nata e coltivata in questi anni - prosegue Blanc - le nostre società sono unite dalla passione e dall’impegno totale con cui vivono la propria mission. E’ grazie a questo aspetto che abbiamo potuto condividere una visione a lungo termine. E nel futuro abbiamo visto un calcio diverso e un’esperienza nuova da proporre alle famiglie italiane».

Proprio a ribadire la centralità delle famiglie nel progetto condiviso da Juventus e Nordiconad, ieri, sugli spalti dell’Olimpico erano presenti 2.000 bambini delle Scuole Calcio del Piemonte che, accompagnati dai genitori, dagli allenatori e dai dirigenti, hanno regalato un magnifico colpo d’occhio. «Abbiamo pensato a questa iniziativa per suggellare il nostro accordo - ha concluso Lusetti - E’ un po’ il nostro augurio per il Nuovo Stadio: vedere tante famiglie e tanti bambini che tifino Juventus e che vengano a visitare il nostro Shopping Center».
 
Top
0 replies since 10/5/2011, 15:49   12 views
  Share