Juventus The Best Forum

Tre giornate a Cavani

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 10/5/2011, 20:54     +1   -1




image



Il giudice sportivo ha squalificato per tre giornate l'attaccante del Napoli Edinson Cavani è stato squalificato per tre giornate dopo l'espulsione contro il Lecce. Cavani è stato squalificato per tre giornate per l'espulsione per doppia ammonizione rimediata durante la gara persa contro il Lecce e per aver rivolto all'arbitro, al momento del secondo cartellino giallo, un "ironico e irriguardoso apprezzamento", come ricorda il giudice sportivo, battendogli per due volte la mano sulla spalla.

De Laurentiis furibondo. "Vuol dire che Cavani non ci sarà neanche contro la Juve. Domani sarò in Lega". Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha risposto in merito alla squalifica per tre giornate del bomber dopo essersi lasciato scappare un'imprecazione. La notizia gli è stata comunicata nel corso della conferenza stampa di presentazione del volume 'Napoli Passione azzurra'. "Ma è stato il giudice Tosel", ha chiesto De Laurentiis in merito all'autore del provvedimento ai giornalisti che gli hanno risposto affermativamente. "Forse bisognerebbe rimuoverlo?", gli è stato allora chiesto. "Non lo dite a me ma a qualche altro", ha risposto il presidente del Napoli.

Bacinovic assolto con la prova tv. Nessun provvedimento disciplinare é stato adottato nei confronti del giocatore del Palermo, Armin Bacinovic, dopo la visione da parte del giudice sportivo delle immagini Sky, sul contatto tra il rosanero e Kamil Kopunek del Bari nella partita di domenica scorsa terminata 2-1 in favore dei siciliani. L'episodio sotto osservazione era avvenuto al 38' del secondo tempo in occasione dell'esecuzione di un calcio punizione accordato al Bari. I due giocatori sono venuti a contatto nell'area di rigore del Palermo allorché Kopunec aveva tentato di inserirsi in barriera. Bacinovic con un rapido movimento del braccio destro aveva colpito con la mano il petto dell' avversario. Entrambi erano poi caduti al suolo, Kopunek con atteggiamento sofferente. Il giuoco era proseguito inquanto l'arbitro non aveva visto l'episodio.
 
Top
*fLo_
view post Posted on 11/5/2011, 18:18     +1   -1




Ah ah ah, capirai cosa potrà provocare la sua assenza, se stiamo là là per perdere con CHievoverona, per perdere col Napoli ci bastano Lavezzi e Hamsik.
 
Top
1 replies since 10/5/2011, 20:54   4 views
  Share