Juventus The Best Forum

Elkann: «Benzema? La Juve ha avuto tanti francesi...»

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 13/5/2011, 18:26     +1   -1




Elkann: «Benzema? La Juve ha avuto tanti francesi...»

image


Il presidente di Exor sul futuro bianconero: «Stanno lavorando sul piano. Sull'aumento di capitale il cda deciderà a giugno. Lo stadio? È stato uno dei punti forti, può realizzare il futuro della Juventus»
TORINO, 13 maggio - «Stanno lavorando sul piano. Sull'aumento di capitale il cda deciderà a giugno». Così John Elkann, presidente di Exor e dell'Accomandita Giovanni Agnelli & C. ha risposto ai giornalisti al Salone del Libro. Sul possibile interesse della società bianconera per il francese Benzema, attualmente in forza al Real Madrid, Elkann ha risposto: «Ne abbiamo avuti tanti giocatori francesi, alcuni molto forti». Elkann ha ricordato infine che nella due giorni torinese della famiglia la visita al nuovo stadio «è stato uno dei punti forti, può realizzare il futuro della Juventus».

LA FORMULA UNO - «C'è un interesse ad aprire un dialogo con tutti. Sono tanti gli scenari che si possono intravedere». Così John Elkann, presidente dell'Accomandita Giovanni Agnelli e C. e di Exor ha risposto ai giornalisti sul progetto presentato con News Corp per rilevare la Formula Uno. «Abbiamo incontri da tenere con vari interlocutori - ha spiegato ai giornalisti al Salone del Libro - e ognuno ha posizioni diverse. Siamo interessati a far parte della soluzione per il futuro della Formula Uno». Elkann ha aggiunto che «nella famiglia c'è una convergenza ad esplorare questo tema». Quanto al ritorno al successo della Ferrari, Elkann ha risposto «Ha cominciato con il podio domenica».



http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/j...ancesi...%C2%BB
 
Top
occhiblue
view post Posted on 14/5/2011, 12:31     +1   -1




Juve, Elkann: "Benzema? Un solo giocatore non basta"


image

"Ma perché Delneri non vi piace?". Così John Elkann risponde ai giovani tifosi della Juventus che hanno partecipato al convegno Crescere tra le righe dell'Osservatorio dei Giovani Editori a La Bagnaia. I sostenitori bianconeri vogliono sapere soprattutto chi sarà il prossimo allenatore: "Presidente - chiede un ragazzo - ma Delneri resta?". Una domanda a cui l'erede di casa Agnelli replica con un'altra domanda: "Perché non vi piace?".

Tecnico a parte, i tifosi invocano un grande mercato. Il nome più gettonato è quello di Karim Benzema, attaccante francese del Real Madrid. "Benzema? Non è solo un giocatore che ci fa tornare grandi". Gelida la risposta di Elkann a chi gli chiede di Buffon. "E' circa un anno e mezzo che non sta giocando". Una frase che potrebbe preludere all'addio del portiere bianconero, tormentato dagli infortuni nelle ultime due stagioni.


http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/201...l?uuid=AazO67WD
 
Top
*fLo_
view post Posted on 14/5/2011, 17:56     +1   -1




Ma certo che ci piace! A noi piace tantissimo perdere ed essere settimi in classifica ed avere giocatori che sono più mosci dei molluschi e vedere cambi e situazioni assurde, ci diverte proprio! Perchè dovremmo voler migliorare? Siam perfetti così!



A John, ma vai a trastullarti con le tue macchinuccie in Fiat, va' <_<
 
Top
2 replies since 13/5/2011, 18:26   21 views
  Share