Juventus The Best Forum

Del Neri: «Pochi possono insegnarmi il mestiere»

« Older   Newer »
  Share  
*fLo_
view post Posted on 14/5/2011, 18:21     +1   -1





image


Il tecnico della Juve: «Non mi sono mai pentito delle mie scelte, ho sempre cercato di dare il massimo. Il giudizio globale verrà dato alla fine, ma sarebbe banale se si valutasse su tre pareggi in più o in meno. Elkann? Lo ringrazio»


«Non mi sono mai pentito delle mie scelte. Il mestiere me lo devono insegnare in pochi. Il giudizio globale verrà dato alla fine, ma sarebbe banale se si valutasse su tre pareggi in più o in meno». Gigi Del Neri sembra quasi fissare i termini del proprio commiato. Il tecnico della Juve vuole però ringraziare John Elkann, che questa mattina ha citato l'allenatore in termini positivi: «Lo ringrazio perchè ha valutato che ho sempre cercato di dare il massimo. Fa piacere e il prossimo anno si vedrà quali saranno le intenzioni». Per domani a Parma rientra probabilmente Aquilani e la squadra, secondo Del Neri, cercherà a tutti i costi una vittoria perchè crede ancora nell'Europa League.
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 14/5/2011, 19:09     +1   -1




e aggiungo...

Delneri: "Mai pentito delle mie scelte"

image

"Non mi sono mai pentito delle mie scelte. Il mestiere me lo devono insegnare in pochi. Il giudizio globale verrà dato alla fine, ma sarebbe banale se si valutasse su tre pareggi in più o in meno". Gigi Delneri sembra quasi fissare i termini del proprio commiato.

Il tecnico della Juve vuole però ringraziare John Elkann, che questa mattina ha citato l'allenatore in termini positivi: "Lo ringrazio perché ha valutato che ho sempre cercato di dare il massimo. Fa piacere e il prossimo anno si vedrà quali saranno le intenzioni". Per domani a Parma rientra probabilmente Aquilani e la squadra, secondo Delneri, cercherà a tutti i costi una vittoria perché crede ancora nell'Europa League.






cmq: forse tu non ti penti, ma noi spesso e volentieri si
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 14/5/2011, 19:36     +1   -1




 
Top
*fLo_
view post Posted on 14/5/2011, 20:40     +1   -1




Io penso che lui sia un bravo allenatore, certo non eccellente, non da Juve certo, ma bravo. Però alcune sue scelte sono davvero discutibili, questo è certo.
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 14/5/2011, 21:04     +1   -1




il bilancio della stagione però è abbastanza deludente e mette in discussione anche le sue doti di allenatore.
penso che la colpa come al solito non possa essere solo sua, però in parte si, non è di certo un uomo da juve; perciò, se si accende una speranza per un nuovo allenatore, io sarei favorevole al cambio.
 
Top
*fLo_
view post Posted on 14/5/2011, 21:14     +1   -1




Certo, complessivamente il bilancio non è positivo, però ad inizio stagione eravamo partiti benissimo, poi se è andata come è andata non è stata sicuramente solo colpa sua, anche i ragazzi c'hanno messo del loro. Indubbiamente l'esito della stagione mette in dubbio la sua permanenza e, sinceramente, anche io sarei propensa a cambiare, anche se non possiamo prendere un allenatore diverso ogni anno, non si può demolire e ricostruire tutto ogni volta.
 
Top
5 replies since 14/5/2011, 18:21   35 views
  Share