Juventus The Best Forum

Del Neri: «Dimissioni? Non ci penso per niente»

« Older   Newer »
  Share  
*fLo_
view post Posted on 15/5/2011, 17:41     +1   -1





image


Il tecnico della Juve: «Il bilancio dei risultati non è positivo, ma i grandi cambiamenti impongono grandi difficoltà ed è quello che è accaduto»


«Siamo fuori dall'Europa, ma di dimissioni non mi sembra proprio il caso di parlare, anzi, direi assolutamente no». Così Gigi Delneri al microfono di Sky Sport dopo la sconfitta della Juventus a Parma, che mette quasi fuori i bianconeri anche da un posto in Europa League. «No, non ci penso neanche un po', per quale motivo? Io sono vincolato e rimango vincolato. Faccio il mio lavoro al massimo, poi la società deciderà quello che deve decidere», ha aggiunto il tecnico bianconero. «Il bilancio dei risultati non è positivo, ma i grandi cambiamenti impongono grandi difficoltà ed è quello che è accaduto alla Juve - ha detto Delneri a Studio Sport su Rai 2 -. Se rimanevamo senza grandi infortuni magari... La Juve ha pagato a caro prezzo i cambiamenti».

 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 15/5/2011, 19:16     +1   -1




 
Top
°I'm The _JoKeR_°
view post Posted on 16/5/2011, 10:29     +1   -1




ma sta zitto imbecille, ancora che dice che queste partite capitano, ma vaffancuore imbecille del cavolo.
 
Top
*fLo_
view post Posted on 16/5/2011, 20:44     +1   -1




Lui non si dimette, ma lo mandano via, dimmi te che cambia :asd:
 
Top
3 replies since 15/5/2011, 17:41   30 views
  Share