Juventus The Best Forum

Del Piero: «Conte? Spero si fermi a lungo alla Juve»

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 22/5/2011, 23:07     +1   -1




image



TORINO, 22 maggio - Alex Del Piero fa un bilancio di fine stagione. E il bilancio non può essere positivo: «I risultati non sono stati all’altezza delle nostre aspettative. Tante cose sono andate storte e paghiamo questa situazione. I tifosi sono delusi? Tanto quanto lo siamo noi. L’anno prossimo ripartiremo pensando a questa stagione, che non sarà assolutamente da non ripetere. Gli errori commessi ci torneranno utili. Dovremo metterci più entusiasmo, più cattiveria e più cuore. Mi è dispiaciuto salutare Del Neri in questo modo, lui ha dato tutto se stesso ed è una persona che andrà sempre rispettata. Purtroppo i risultati determinano le scelte. Conte? Antonio lo conosco bene, è stato un giocatore eccezionale e sta facendo benissimo come allenatore. Se verrà ufficializzato, spero possa dare tanto alla Juventus e fermarsi a lungo».

MATRI - Nove gol: questo è il bottino finale di Matri in bianconero. Questo però non cancella le delusioni di squadra: «Siamo tutti dispiaciuti per come è andata la stagione. Quest’anno abbiamo conosciuto solo l’amarezza, l’anno prossimo vorremmo toglierci solo soddisfazioni. Io sono soddisfatto di quello che sono riuscito a fare e quindi spero di poter essere riscattato, certo che considerato l’esito dell’annata non può esserci felicità totale. Un nuovo allenatore? Io non so ancora nulla su chi ci guiderà. So che non ci sarà più Del Neri, io a lui devo molto perché mi ha dimostrato molta fiducia fin dal mio arrivo e per questo lo ringrazio tanto».
 
Top
0 replies since 22/5/2011, 23:07   28 views
  Share