Juventus The Best Forum

Del Piero: «Due immagini per ripartire»

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 26/5/2011, 18:15     +1   -1






La stagione della Juventus si è conclusa ieri, quando, dopo la festa del Settore Giovanile, è arrivato il “rompete le righe”. Alessandro Del Piero, da buon capitano, però è già proiettato al futuro e, dalle pagine del proprio sito internet, lancia così il proprio saluto ai tifosi:

Ecco due belle immagini da portare a casa per questo fine di stagione e ripartire alla grande fin dai primi di luglio - scrive Alex - La prima è quella dell’Old Trafford, il Teatro dei Sogni. Ieri sera abbiamo avuto la fortuna e l’onore di prendere parte all’amichevole di addio al calcio di Gary Neville. E’ stato fantastico respirare l’atmosfera di quello stadio, vivere la festa per un campione che ha contribuito a fare la storia del Manchester United, ammirare il senso di rispetto del pubblico inglese per la tradizione e il passato, che poi tradotto significa cultura sportiva e passione sconfinata per il calcio vero. In mezzo a tutto questo, riprovare il brivido della standing ovation dell’Old Trafford al momento della mia uscita dal campo è stato un grande privilegio. Un’emozione che porterò con me, non solo per questa estate che mi separa dal rientro in campo per la nuova stagione.

La seconda immagine da ricordare è l’ultimo allenamento dell’anno a Vinovo, nella giornata che – come da recente e piacevole abitudine - viene dedicata alla festa del Settore Giovanile, con i bambini in campo insieme con la prima squadra. E’ stato divertente trascorrere un po’ di tempo con loro e, come mi è capitato poco tempo fa in occasione del torneo dedicato ai nostri ragazzi Ale e Ricky, ho potuto constatare quanto il loro entusiasmo, la voglia di giocare e la positività possa essere contagiosa. Lo prendo anche come un buon proposito per la ripresa».

juventus.com
 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 27/5/2011, 11:48     +1   -1




alex hai tutta la prossima stagione per riportarci in champions league, se ci fuoi fare un gran regalo prima di lasciare, riportaci in champions.
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 27/5/2011, 13:09     +1   -1




Del Piero: «Juve, ripartire dall'Old Trafford e dai giovani»

image



TORINO, 27 maggio - Del Piero tra storia e futuro. Il capitano bianconero saluta i tifosi dal proprio sito internet dopo la festa a Vinovo del settore giovanile e si proietta al campionato che verrà, con due foto da portare con sé in questa stagione tribolata per i colori bianconeri: «Ecco due belle immagini da portare a casa per questo fine di stagione e ripartire alla grande fin dai primi di luglio. La prima è quella dell’Old Trafford, il Teatro dei Sogni. Ieri sera abbiamo avuto la fortuna e l’onore di prendere parte all’amichevole di addio al calcio di Gary Neville. E’ stato fantastico respirare l’atmosfera di quello stadio, vivere la festa per un campione che ha contribuito a fare la storia del Manchester United, ammirare il senso di rispetto del pubblico inglese per la tradizione e il passato, che poi tradotto significa cultura sportiva e passione sconfinata per il calcio vero. In mezzo a tutto questo, riprovare il brivido della standing ovation dell’Old Trafford al momento della mia uscita dal campo è stato un grande privilegio. Un’emozione che porterò con me, non solo per questa estate che mi separa dal rientro in campo per la nuova stagione».

DALLA STORIA AL FUTURO - «La seconda immagine da ricordare - continua Alex - è l’ultimo allenamento dell’anno a Vinovo, nella giornata che – come da recente e piacevole abitudine - viene dedicata alla festa del Settore Giovanile, con i bambini in campo insieme con la prima squadra. E’ stato divertente trascorrere un po’ di tempo con loro e, come mi è capitato poco tempo fa in occasione del torneo dedicato ai nostri ragazzi Ale e Ricky, ho potuto constatare quanto il loro entusiasmo, la voglia di giocare e la positività possa essere contagiosa. Lo prendo anche come un buon proposito per la ripresa».

tuttosport.com
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 19:25     +1   -1
Avatar

titolare

Group:
Member
Posts:
2,777
Reputation:
0
Location:
italy

Status:


mitico alex....you are the best!!!!!!! :zebra.gif:
 
  Top
°I'm The _JoKeR_°
view post Posted on 2/7/2011, 10:13     +1   -1




Questa non può essere l'ultima che farai T_T, chi giocherà in champions l'anno prossimo T_T
 
Top
4 replies since 26/5/2011, 18:14   56 views
  Share