Juventus The Best Forum

31.05.2011: Conte Allenatore

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 1/6/2011, 09:25     +1   -1




image



Da oggi la Juventus ha un nuovo allenatore.

Prima di tutto vorrei salutare e ringraziare Gigi Del Neri: indipendentemente da come è finita, la persona e l’allenatore lo meritano.

Per quanto riguarda Conte, poche parole per un percorso che mi auguro sia quanto più lungo e vittorioso possibile: bentornato alla Juve, Antonio.

Benvenuto Mister Conte.

Alessandro

alessandrodelpiero.com



Del Piero: «Mister Conte, bentornato alla Juventus»

image



TORINO, 31 maggio - Alessandro Del Piero saluta l'arrivo di Antonio Conte sulla panchina della Juventus. Il fantasista bianconero, ex compagno del centrocampista circa 10 anni fa, saluta, dalla sua pagina facebook e sul proprio sito ufficiale, il ritorno a casa di Antonio. Non poteva mancare però un saluto a chi se ne va, Gigi Del Neri: «Da oggi la Juventus ha un nuovo allenatore. Prima di tutto vorrei salutare e ringraziare Gigi Del Neri: indipendentemente da come è finita, la persona e l'allenatore lo meritano. Per quanto riguarda Conte, poche parole per un percorso che mi auguro sia quanto più lungo e vittorioso possibile: bentornato alla Juve, Antonio. Benvenuto Mister Conte».


tuttosport.com
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 1/6/2011, 10:11     +1   -1




Del Piero: «Benvenuto mister Conte»



Poche parole, semplice ma sentite. Sono quelle con cui Alessandro Del Piero, attraverso il suo sito ufficiale, saluta Luigi Del Neri e dà il benvenuto ad Antonio Conte sulla panchina bianconera: «La Juventus ha un nuovo allenatore. Prima di tutto vorrei salutare e ringraziare Gigi Del Neri: indipendentemente da come è finita, la persona e l’allenatore lo meritano.

Per quanto riguarda Conte, poche parole per un percorso che mi auguro sia quanto più lungo e vittorioso possibile: bentornato alla Juve, Antonio. Benvenuto Mister Conte.»

Del Piero e Conte hanno giocato fianco a fianco per undici stagioni, vincendo insieme una coppa intercontinentale, una Champions League, una Supercoppa Europea, cinque scudetti, una Coppa Italia e quattro Supercoppe Italiane. Una storia di successi alla quale aggiungere ora altri importanti capitoli.



juventus.com
 
Top
1 replies since 1/6/2011, 09:25   130 views
  Share