Juventus The Best Forum

Del Piero: "Bentornato, Conte"

« Older   Newer »
  Share  
.:._Silver_.:.
view post Posted on 2/6/2011, 15:45     +1   -1




image

Del Piero e Conte, di nuovo insieme. Hanno condiviso lo stesso spogliatoio, hanno vinto tutto e vogliono tornare a conquistare trofei importanti con la squadra che amano, la Juventus.

Il capitano della "Vecchia Signora" non vede l'ora di tornare a lavorare con l'ex compagno di squadra, che si è già affermato come tecnico vincente, e lo dimostrano le dichiarazioni pubblicate da "Pinturicchio" sul proprio sito internet: "Poche parole per un percorso che mi auguro sia quanto più lungo e vittorioso possibile: bentornato alla Juve, Antonio. Benvenuto mister Conte".

Il numero dieci dei bianconeri però è sempre stato uno sportivo leale, un campione dentro e fuori dal campo, e il suo pensiero rivolto all'ormai ex tecnico è una prova della sua grande sensibilità: "Prima di tutto vorrei salutare e ringraziare Gigi Del Neri: indipendentemente da come è finita, la persona e l'allenatore lo meritano".

 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 6/6/2011, 11:44     +1   -1




mi unisco al bentornato di Ale, SONO DAVVERO CONTENTA CHE ABBIAMO RITROVATO UN UOMO JUVE, UNO CHE SA COSA VUOL DIRE INDOSSARE QUESTA MAGLIA E QUALI SONO I VALORI AD ESSA LEGATA.

Bentornato Antonio.
 
Top
*fLo_
view post Posted on 6/6/2011, 18:11     +1   -1




Mhh, bhè, anche Ferrara è stato uno di noi, eppure sappiamo com'è andata. Io spero che questa volta lo spirito di grande calciatore juventino si concretrizzi anche in quello di grande allenatore.
 
Top
bellaejuventina
view post Posted on 7/6/2011, 17:06     +1   -1




penso che si riferisse a Del Neri però, ormai Ciro fa parte del passato
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 7/6/2011, 17:27     +1   -1




Ciro non aveva il polso per tenere lo spogliatoio
 
Top
*fLo_
view post Posted on 7/6/2011, 18:09     +1   -1




E questo è chiaro a tutti.
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 9/6/2011, 19:03     +1   -1




spero che antonio ci metta grinta e tiri fuori le @@ sin da subito, ci serve uno che prenda realmente in mano la squadra per farla giocare, ci siamo rotti i maroni di vedere i teatrini tutte le domeniche
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 9/6/2011, 20:09     +1   -1




una cosa buona l'ha già fatta: parlare poco con i giornalisti. Non ha detto una sola parola sul mercato.
 
Top
*fLo_
view post Posted on 9/6/2011, 21:00     +1   -1




:okok:
 
Top
8 replies since 2/6/2011, 15:45   66 views
  Share