Juventus The Best Forum

Cellino: "Task force? Meglio ufficio indagini"

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 14/6/2011, 21:33     +1   -1




image



"La task force? Sono italiano e non so cosa voglia dire. Credo piuttosto che si debba tornare all'ufficio indagini di una volta, la Procura federale è diventata una macchina burocratica". Il presidente del Cagliari Massimo Cellino non usa giri di parole mostrando tutto il suo scetticismo sugli interventi antiscommesse illegali varati nel vertice della scorsa settimana al Viminale. Arrivato in Figc per partecipare al consiglio federale Cellino parlando dello scandalo ha detto che "mi sembra meno grave di come si voleva far pensare". A chi gli chiede se c'é un clima di tutti contro tutti il presidente del Cagliari ha risposto: "Noi come Lega stiamo cercando di risolvere i nostri problemi e lo faremo a breve. La Figc è un agglomerato politico, tutti chiedono ma nessuno dà nulla". E la stoccata finale è riservata all'ex serie C: "La Lega Pro ha cambiato solo il nome, ma non è propositiva: il grosso problema sono proprio loro - ha concluso Cellino - troppe squadre che non adempiono ed è l'ultimo caso al mondo".

"Sarà Marchetti a scegliersi la squadra per il prossimo anno. C'è una clausola di rescissione da 5,2 milioni, chi la paga se lo porta a casa. La mia speranza é solo quella di vederlo giocare al più presto perché è un portiere molto forte". Queste le parole del presidente del Cagliari, Massimo Cellino, a proposito dell'imminente passaggio alla Lazio del numero uno rossoblù.
 
Top
0 replies since 14/6/2011, 21:33   13 views
  Share