Juventus The Best Forum

Sensibile e il Novara si dicono addio

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 14/6/2011, 21:42     +1   -1




image



Il Novara Calcio e Pasquale Sensibile, direttore sportivo degli ultimi due anni, si sono detti addio stamani, nella città piemontese, in un'atmosfera ai limiti della commozione: da oggi pomeriggio Sensibile sarà il nuovo ds della Sampdoria. Sensibile ha sottolineato di essersi "trovato sempre benissimo al Novara" e di lasciare "perché - ha spiegato - ho bisogno di nuove sfide, perché dopo un po' ho bisogno di dimostrare qualcosa a me stesso". "E' un po' - ha aggiunto - quello che è capitato a Palermo: ero il secondo, Zamparini mi aveva presentato un'offerta difficile da rifiutare, eppure ho seguito l'istinto e ho scelto Novara, in Lega Pro. Avevo intuito che c'era un progetto, che si poteva creare qualcosa di grande e ho avuto ragione". "Ora - ha spiegato - faccio quest'altra scelta, che in termini emotivi mi costa tantissimo, ma so che non lascio mettendo in difficoltà la società, perché la vera forza è proprio la famiglia De Salvo, la sua capacità di programmare davvero". In questi giorni molti dei migliori giocatori azzurri (Bertani, Porcari, Ujkani, Ludi) sono stati accostati alla Sampdoria, ma Sensibile smonta questa sorta di 'conflitto di interessi'. "Non ho mai parlato con nessuno dei ragazzi, quindi - ha precisato - non ho mai avuto alcun imbarazzo. Non ho mai parlato neanche con il futuro allenatore della Samp, Atzori, e nemmeno so su quali giocatori della scorsa stagione potremo contare a Genova. Se valuteremo che c'é qualche elemento che fa al caso nostro, agirò come sempre in maniera cristallina: dopo aver avvisato Massimo De Salvo contatterò il nuovo direttore sportivo del Novara". Il nuovo ds del Novara, Mauro Pederzoli, sarà presentato venerdì mattina.
 
Top
0 replies since 14/6/2011, 21:42   13 views
  Share