Juventus The Best Forum

Marotta "Vogliamo giocatori di qualità"

« Older   Newer »
  Share  
.:._Silver_.:.
view post Posted on 25/6/2011, 08:05     +1   -1




Giuseppe Marotta ribadisce la strategia del mercato della Juventus in un’intervista concessa a Sky Sport 24: la società bianconera è alla ricerca di grandi giocatori che possano alzare il livello della squadra, ma il lavoro richiede tempo e serenità

996c23f67aaafea8f347826ad632f5d9

La Juventus cerca campioni sul mercato, ma l’appeal che può sfoggiare la Vecchia Signora non è più quello di un tempo: l’assenza dalle competizioni internazionali, le recenti delusioni in campionato e in Europa League unite alla concomitante perdita di fascino e di competitività della Serie A, rendono la ricerca molto difficile. Giuseppe Marotta conferma comunque a Sky Sport 24 l’intenzione di continuare su questa strada, combattendo contro le avversità.

ALZARE LA QUALITA’ - "La nostra prerogativa - dice il dg bianconero - è quella di alzare il livello di qualità visto che l'anno scorso abbiamo rivoluzionato la squadra. L'obiettivo del nostro mercato è centrare dei top player, uno l'abbiamo preso, uno che ha vinto parecchio, sto parlando di Pirlo: un grande giocatore, un grande uomo, capace di trasmettere la capacità di vincere, di far capire cosa significa vestire la maglia della Juventus. Noi dobbiamo agire nel migliore dei modi, individuando quei giocatori capaci di aiutarci a ritornare competitivi. E' difficile perché è un mercato dove circolano pochi soldi e perché la Juve non parteciperà a nessuna competizione europea, Noi comunque una pedina importante l'abbiamo già presa ed è Antonio Conte, un allenatore in grado di trasmettere la juventinità ed il sistema di gioco".

AGUERO O ROSSI? - "Sono entrambi bravi e rispondono al profilo dei giocatiri che cerchiamo: sono campioni capaci di darci una mano ed anche di generare emozioni ai tifosi e quindi appetibili per noi".

NIENTE FRETTA PER NON SBAGLIARE - "E' un mercato in fase di stallo, dove di operazioni ne sono state concluse pochissime, si parla molto ma di trasferimenti ce ne sono stati uno o due. Noi non abbiamo incombenze, il primo appuntamento importante è l'ultima domenica di agosto con la prima giornata di campionato e quindi ci muoveremo con cautela".

NO CONTATTI CON IL PALERMO PER AMAURI - "Non ho avuto contatti con Zamparini. Credo si trovi all'estero e quindi mi tocca smentire queste voci e non perché Amauri non sia un giocatore importante e il Palermo una società importante, ma con Zamparini non ho parlato".


Eurosport
 
Top
*fLo_
view post Posted on 25/6/2011, 10:30     +1   -1




E allora perchè ti sei tenuto Motta?
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 25/6/2011, 12:59     +1   -1




 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 25/6/2011, 20:28     +1   -1




 
Top
3 replies since 25/6/2011, 08:05   22 views
  Share