Juventus The Best Forum

Conte: «Vidal che acquisto! Mercato? Siamo attivi»

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 23/7/2011, 19:50     +1   -1




Conte: «Vidal che acquisto! Mercato? Siamo attivi»

C_3_Media_1303783_immagine_ts673_400



TORONTO (CANADA), 23 luglio - La Juve si prepara ad affrontare il primo vero test della stagione. Dopo le sgambate e le relative goleade contro la Rappresentativa Val Susa e il Lucento, ora si fa sul serio. Domani sera a Toronto i bianconeri si troveranno di fronte lo Sporting Lisbona, ma il rango dell’avversario non ha minimamente cambiato i programmi di Conte: «Siamo in piena fase di preparazione - analizza l’allenatore bianconero durante la conferenza stampa di presentazione del match - veniamo da dieci, dodici giorni di lavoro sia dal punto di vista tattico che fisco, ma sia ieri che oggi abbiamo sostenuto allenamenti molto impegnativi e doppie sedute. Cercheremo comunque di portare già in campo i progressi per i quali stiamo lavorando».

MODULO RELATIVO - Sicuramente contro i portoghesi non cambieranno né modulo, né atteggiamento: «Il modulo è relativo, sono solo numeri - spiega il tecnico - Molto invece dipende dall’interpretazione. Si tratta in fondo di un 4-4-2, poi che gli esterni giochino un po’ più avanti o indietro, non cambia assolutamente nulla».

IL GIUDIZIO SU VIDAL - C’è un oceano di mezzo per il momento, ma il gruppo bianconero si è appena rinforzato con l’arrivo di Arturo Vidal, che Conte presenta così: «Un centrocampista completo, molto dinamico che unisce corsa e qualità nelle giocate. Ha fatto 10 gol in Bundesliga e viene per darci una mano preziosa. Valuteremo poi tutte le situazioni che potranno presentarsi tatticamente, non dimenticando che già ora ci sono ottimi giocatori in quel reparto».

JUVE SUL MERCATO - L’arrivo di Vidal non ferma comunque l’attivismo della società sul mercato: «Ora stiamo lavorando con i giocatori a disposizione che per me rappresentano presente e futuro. È normale però che a questo punto dell’anno si cerchino rinforzi e di mercato parlo quotidianamente con la società e quotidianamente vengo informato sulle situazioni e su come si stanno evolvendo. Vedremo poi che sviluppo avranno».
 
Top
0 replies since 23/7/2011, 19:50   29 views
  Share