Juventus The Best Forum

Agnelli: "Dando il 110% potremo dire la nostra"

« Older   Newer »
  Share  
Th3BoSS85
view post Posted on 5/9/2011, 18:14     +1   -1




Intervenuto a margine dell'ottava edizione del "Pro AM Vialli e Mauro Golf Cup" di beneficenza per la ricerca sulla Sla, in programma oggi al Royal Park I Roveri di Fiano Torinese (To), il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha parlato dell'imminente inaugurazione del nuovo stadio bianconero e della rinnovata squadra di Antonio Conte. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:
Giovedì' s'inaugura il nuovo stadio della Juventus, sorto al posto del Delle Alpi...
"E' bello parlare di uno stadio che ha in me tantissimi bei ricordi. Mi ricordo quante volte sono partito proprio qui dalla Mandria per andare a quello che adesso sarà lo Juventus Stadium. Tanti ricordi, una nuova era, siamo orgogliosi di essere riusciti a portare a termine questo investimento. E' estremamente importante anche in un momento di grande difficoltà, sia sotto l'aspetto sportivo sia nel contesto macroeconomico generale. Ci abbiamo creduto e credo che questo ci darà un vantaggio importante per i prossimi cinque-sei anni rispetto alle nostre concorrenti italiane".
La squadra sarà all'altezza di una cornice così' importante?
"Assolutamente, d'altronde abbiamo lavorato d'estate, abbiamo eseguito quello che era un programma logico e ragionevole, concordato tra Marotta e Conte. Siamo consapevoli che alcune squadre hanno ancora qualcosina in più, ma riuscendo a dare sempre quel 105%, quel 110% potremo dire la nostra".
Per lo scudetto...
"Parliamo di golf, grazie".

 
Top
*fLo_
view post Posted on 5/9/2011, 18:42     +1   -1




Solo dando il 110% però... :.sisi:
 
Top
1 replies since 5/9/2011, 18:14   26 views
  Share