Juventus The Best Forum

Conte: Juve, ora i fatti. Vucinic-Krasic da valutare

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 10/9/2011, 10:48     +1   -1




C_3_Media_1333142_immagine_oleft



TORINO, 10 settembre - L'euforia per il nuovo stadio è già stata assorbita. Il tecnico della Juve Antonio Conte pensa solo ed esclusivamente alla sfida con il Parma, in programma domenica all'ora di pranzo. «Giovedì sera ho avuto momenti di commozione molto forte. Questa non è una panchina come le altre. Contro il Parma sarò certamente emozionato ma resterò lucido, questo è sicuro».

«VUCINIC E KRASIC DA VALUTARE» - Conte deve ancora verificare lo stato di forma di alcuni uomini chiave nel suo scacchiere: «A livello medico ho tutta la rosa a disposizione, poi però dovrò verificare sul campo la preparazione di Vucinic e Krasic che solo oggi sono tornati a disposizione. Detto ciò, per me le partite si vincono anche al 95' quindi saranno determinanti i giocatori che entreranno a gara in corso. La formazione di domani la farò facendo affidamento su chi si è potuto allenare di più con noi e ha capito la nostra filosofia. Ho dovuto scontare il fatto di avere i tre quarti della squadra in nazionale».

«PASSIAMO AI FATTI» - Il tecnico bianconero vede grande carica in tutto l'ambiente: «Abbiamo grosse motivazioni, ora però dalle parole dovremo passare ai fatti. E' questo che ci chiedono i tifosi. Stiamo costruendo qualcosa di importante per tornare competitivi al più presto ma dovremo lavorare ancora tanto per raggiungere certi obiettivi».
 
Top
0 replies since 10/9/2011, 10:48   13 views
  Share