Juventus The Best Forum

Conte: «Esordio importante. Tifosi Juve arma vincente»

« Older   Newer »
  Share  
*fLo_
view post Posted on 11/9/2011, 18:12     +1   -1





c3media1336049immagineo


Il tecnico bianconero si gode il successo contro il Parma ma non manca la polemica: «Ci è stato annullato un gol regolare e ci è stato negato un rigore sacrosanto. Situazioni che non mi sono piaciute, evidentemente anche il sistema deve entrare in forma. Sono contento dei giocatori e ringrazio il pubblico che è stato il dodicesimo uomo in campo»



«Nel primo tempo ci è stato annullato un gol regolare e ci è stato negato un rigore sacrosanto. Situazioni che non mi sono piaciute, evidentemente anche il sistema deve entrare in forma». Nonostante il 4-1 sul Parma, Antonio Conte puntualizza subito, ai microfoni di Sky, che la partita sarebbe stata ancora più facile per i suoi se alcuni episodi fossero stati valutati in modo diverso. «All'intervallo - ha spiegato - ho detto ai ragazzi che l'1-0 non rispecchiava l'andamento della gara. Un po' per colpa nostra, un po' per altre cause. Per il resto - ha detto il tecnico - è stato un esordio importante. Sono contento dei giocatori e ringrazio il pubblico, dodicesimo uomo in campo. Detto questo non voglio illudere nessuno. Non siamo stati perfetti e c'è ancora tanto da lavorare». In particolare, Conte non ha gradito «il calo di tensione» negli ultimi minuti. «Non si può prendere un rigore ed un'espulsione sul 4-0. Anche su questo dobbiamo lavorare, anche se l'attacco, ma soprattutto la difesa nella partita hanno fatto davvero bene», ha concluso.
 
Top
0 replies since 11/9/2011, 18:12   16 views
  Share