Juventus The Best Forum

Nedved: «Juve prima? Non ci fermeremo qui»

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 2/11/2011, 17:51     +1   -1




C_3_Media_1367853_immagine_ts673_400



TORINO - "La Juve è prima in classifica? Non mi sorprende". Lo ha detto Pavel Nedved all'inaugurazione dello Stadium tour del nuovo impianto della società. "Tutti state cercando qualcosa di eccezionale - ha aggiunto l'ex centrocampista bianconero, ora membro del Cda - ma per me è normale, come è sempre stato. È un campionato molto bello per noi. I giocatori e l'allenatore sono stati molto bravi ma non ci fermeremo qui".

IL MOMENTO - "Non credo che Del Piero stia vivendo bene questo momento. Per come lo conosco io è un campione che vorrebbe scendere sempre in campo, vorrebbe giocare di più". Pavel Nedved si schiera al fianco del capitano della Juve tino, finora poco utilizzato da Conte. "Sinceramente non posso vedere un campione come Del Piero finire in panchina o in tribuna - rileva l'ex campione bianconero, oggi consigliere di amministrazione del club -. Un campione deve finire in piedi giocando le partite". Potrebbe farlo con un'altra maglia? "Ho espresso solo un giudizio da tifoso e da amico, gli voglio bene, so quanto ci ha dato, so quanto ci tiene, mi dispiace vederlo non giocare. Le scelte, comunque, spettano a lui. L'ho visto spesso, non credo abbia voglia di approfondire questi discorsi proprio ora". "Ha voglia di smattere? Conoscendolo non vorrebbe smettere a fine stagione, giocherebbe fino a 40 anni", ha concluso Nedved.

IL TECNICO - "Conte mi ha sorpreso, sapevo che era un grande perchè è stato mio compagno di squadra, ma non me lo sarei mai immaginato così preparato". Pavel elogia così il nuovo allenatore della Juve. "Potendo seguire il lavoro quotidiano sul campo - aggiunge il campione ceco - ho visto che stanno lavorando molto bene, lui e il suo staff. Antonio ha trasmesso il suo carattere, la sua voglia di vincere e di non mollare mai".
 
Top
*fLo_
view post Posted on 2/11/2011, 18:43     +1   -1




:.juve.:
 
Top
1 replies since 2/11/2011, 17:51   25 views
  Share