Juventus The Best Forum

La sfida di Del Piero alla Juve Dopo giugno? Farò il calciatore

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 5/11/2011, 11:32     +1   -1




La sfida di Del Piero alla Juve Dopo giugno? Farò il calciatore
delpieroagnellicalciofak
Andrea Agnelli aveva prepensionato Alex, ma lui ai microfoni del Tg1 dice che non ha nessuna intenzione di lasciare il calcio


La vendetta va gustata fredda e Alessandro del Piero è uno che di vendette (sportive) se ne intende. Così ieri, dopo giornate cariche di pesantissimi silenzi, ha piazzato lì una frasettina che suona come una cannonata ad alzo zero contro Andrea Agnelli, il presidente juventino che aveva prepensionato Pinturicchio suscitando umori contrapposti tra i tifosi bianconeri.

Dice Del Piero Alex da Conegliano: «Il mio futuro dopo giugno 2012? Farò il calciatore. Se mi vedo con un’altra maglia? Oggi la domanda è un’altra e riguarda il presente. Sicuramente posso dire per quanto riguarda il futuro: continuerò a giocare». Alex lo ha detto in un’intervista esclusiva rilasciata al Tg1. Una vera e propria bomba anche perché in tempi non sospetti era stato lo stesso calciatore a spiegare che, quello firmato l’estate scorsa con la Juve, sarebbe stato il suo ultimo anno da calciatore. Cos’è intervenuto tra le dichiarazioni estive e quelle novembrine di Alex è fin troppo evidente. È chiaro che a Del Piero il modo in cui è stato giubilato dal giovane Agnelli non è piaciuto affatto. E Alex, serio professionista che raramente si è fatto trascinare in polemiche interne alla Juve, ha però carattere e orgoglio da vendere.

E ora proprio l’orgoglio ferito del capitano bianconero, potrebbe essere la molla per una clamorosa decisione: lasciare la Juve già col mercato di gennaio, visto che con Conte il nostro è finito ai margini delle rotazioni. Subito si sono scatenate le voci più disparate: dagli Emirati agli Usa, non c’è squadra alla quale non sia stato accostato il nome di Del Piero. Ma la scelta clamorosa di Alex potrebbe essere quella di andare al Milan. I rossoneri (che con l’addio alla nazionale di Boateng, che non giocherà la Coppa d’Africa hanno risolto il problema del centrocampo per gennaio), devono però sostituire Antonio Cassano che difficilmente rientrerà nel corso di questa stagione. E allora ecco che da via Turati sarebbe spuntato il nome di Del Piero. L’identikit è perfetto per entrambi: Del Piero ritroverebbe, a 37 anni, la Champions che la Juve non può dargli; il Milan si ritroverebbe con un giocatore super motivato per far ricacciare in gola ad Agnelli quelle parole inopportune, soprattutto per la tempistica.

In attesa di capire cosa farà Del Piero, la Juve si prepara alla sfida di domani sera col Napoli. Ieri durante l’allenamento, Fabio Quagliarella ha subito una contrattura al muscolo soleo della gamba sinistra. Oggi si valuteranno i tempi di recupero. A Napoli, invece, ha parlato Pandev. Ai microfoni di radio Marte, ha spiegato che «Adesso sto meglio e tocca a me dimostrare il mio valore. Non andrò neppure in Nazionale perchè voglio preparami bene con il Napoli».



www.libero-news.it/news/861550/La-s...calciatore.html
 
Top
*fLo_
view post Posted on 5/11/2011, 18:27     +1   -1




Non puoi giocare non un'altra maglia! Non puoi! :cry:
 
Top
occhiblue
view post Posted on 6/11/2011, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (*fLo_ @ 5/11/2011, 18:27) 
Non puoi giocare non un'altra maglia! Non puoi! :cry:

:bye2.gif: come ti capisco..
farebbe a me da fuori..figurati a voi..
mah..questi sono giocatori che dovrebbero trovare un posto in societa'..
e restare dove sono fino a che non smettono..
 
Top
*fLo_
view post Posted on 6/11/2011, 19:02     +1   -1




No senti, se va via dalla Juve per giocare altrove mi cade proprio...
A questo punto dovrebbe ritirarsi e restare in società, dove sarebbe accolto a braccia aperte. Anzi, sicuramente un posto già ce l'ha, io lo vedrei molto bene in coppia con Pavel...ma altrove no, mai. Se lo conosco almeno un po', lui non lo farebbe.
 
Top
3 replies since 5/11/2011, 11:32   31 views
  Share