Juventus The Best Forum

Del Piero: «Giocherò fino a 40 anni. Dove? Non lo dico»

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 14/11/2011, 21:35     +1   -1




C_3_Media_1369157_immagine_ts673_400



MADRID - Alessandro Del Piero, 37 anni, prevede di giocare fino ai 40: l'uomo simbolo della Juventus lo ha detto in una intervista pubblicata oggi da El Pais. "Fino a quando vuole giocare?" gli ha chiesto il giornale spagnolo. "Fino a 40 anni" ha detto Alex, che però non ha voluto rispondere alla domanda "dove vorrebbe concludere la carriera?". "Non è una cosa cui mi piaccia rispondere, voglio terminare questa parentesi della mia carriera con la mente leggera" ha spiegato. E poi "que serà, serà". Al quotidiano di Madrid Alex ha detto che i migliori calciatori con i quali abbia giocato sono stati Roberto Baggio e Zinedine Zidane. "Tecnicamente erano una delizia". I difensori che gli hanno creato più problemi? "Cannavaro, Nesta e Thuram". Interrogato su quanto scritto da Ibrahimovic nella sua 'autobiografià, che aveva minacciato a Barcellona di 'picchiare' Pep Guardiola, Del Piero ha spiegato che "anche qui quasi è venuto alle mani con qualcuno". "Con lei?" ha chiesto El Pais. "Nooo! Io lo avrei picchiato. Zlatan nel quotidiano è tranquillo. Ma è molto esigente e vuole ricavare il meglio da se stesso e dagli altri".
 
Top
Aheadrex
view post Posted on 2/12/2011, 00:59     +1   -1




Montreal ha contattato Del Piero!!! :D :D :D sarebbe troppo bello anche se non credo che si farà purtroppo :(, ci sono altre squadre che sono in vantaggio secondo me...
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 2/12/2011, 10:38     +1   -1




Non credo sceglierà la squadra ma la città, credo faccia un'esperienza di vita più che calcistica
 
Top
*fLo_
view post Posted on 2/12/2011, 19:33     +1   -1




Sinceramente, se decidesse di continuare a giocare dopo la Juve, io ci resterei malissimo. Mi sembrerebbe che tutti i discorsi sulla fedeltà e l'attaccamento alla maglia sarebbero vacui e vani.
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 2/12/2011, 19:44     +1   -1




Ormai bisogna che ci rassegnamo, andrà a giocare da un'altra parte
 
Top
*fLo_
view post Posted on 2/12/2011, 19:49     +1   -1




Lo so, dico solo che non mi pare giusto, appropriato e da lui. Posso capire che ci sia rimasto male per le parole di Agnelli, però parliamoci chiaro: non ha più l'età per giocare sempre. Cosa andrebbe a fare altrove? Quello che fa oggi da noi e di meno, perchè almeno Conte ha il pensiero di farlo entrare alla fine, perchè è pur sempre Alessandro Del Piero, ma altrove rischierebbe di diventare solo un feticcio, un trofeo da esibire.
Secondo me, sarebbe un grande atto d'amore verso la società e soprattutto i tifosi, se restasse in dirigenza.
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 4/12/2011, 00:04     +1   -1




Non sai quanto vorrei che a fine campionate dica che smette però temo non sarà così.
Ha ancora voglia di giocare e vuole farlo anche da un'altra parte visto che la Juve non gli allungherà il contratto.
Farà come Beckam se ne va in America, posto che gli piace molto, giocherà per far divertire la gente e per divertirsi lui.

Per me la cosa giusta era che la società facesse decidere a lui, se voleva stare ancora un altro anno anche stando in panchina dovevano fargli il contratto.
 
Top
*fLo_
view post Posted on 4/12/2011, 11:53     +1   -1




Però posso dire una cosa? Non ha più l'età per giocare, parliamoci chiaro, è così, e intendo per giocare tanto. Ovunque starebbe in panchina e allora perchè continuare? Io capisco che ha ancora voglia di giocare, ma forse dovrebbe capire che il suo tempo è finito, ha dato tutto al mondo del calcio e verrà per sempre ricordato come uno dei più grandi calciatori di sempre. Perchè rovinare tutto?

Dico questo perchè sono sempre quella che venera Nedved per la scelta che ha saputo prendere.
 
Top
7 replies since 14/11/2011, 21:35   87 views
  Share