Juventus The Best Forum

24.12.2011: BABBO NAT-ALE: ECCO IL VIDEO!

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 24/12/2011, 10:32     +1   -1




Casellina del 24 dicembre del nostro mini calendario dell'avvento. Vi avevo promesso un'altra sorpresa e allora eccola qui!

Anche quest’anno è arrivato il momento di andare on line con il video di Natale, divenuto ormai un appuntamento fisso per AdpTV, il canale video del mio sito ufficiale. Per l’occasione, mi sono travestito da Babbo Natale e sono andato a distribuire auguri e foto autografate in giro per Torino a persone che non sapevano chi si celasse sotto il mio cappello rosso e la barba…

Nel video potete vedere come è andata: una troupe di AdpTv lo scorso 15 dicembre ha girato per la città con telecamera e microfono chiedendo agli inconsapevoli passanti, in stile candid camera: “Lascia il tuo messaggio per Alessandro Del Piero al video box di AdpTv e sarai premiato…”. Numerosissime e divertenti le risposte, siete stati grandi! Ma in pochi vi siete accorti che quel Babbo Natale che dava i premi ero proprio io… Nel video vedrete anche le reazioni della gente, ripresa dalla mia telecamera "nascosta"…

Spero davvero che vi piaccia. Questo è il mio modo per dirvi, ancora una volta, grazie. E augurare a tutti voi: buon NatALE!!!

Alessandro

Video

 
Top
*fLo_
view post Posted on 24/12/2011, 18:21     +1   -1




Fortunelli quelli che l'hanno incontrato! :asd:
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 24/12/2011, 18:28     +1   -1




a me innervosisce che nessuna gli siata saltata al collo, idiote :asd:
 
Top
2 replies since 24/12/2011, 10:32   71 views
  Share