Juventus The Best Forum

Marotta: «Più qualità con Caceres e Padoin»

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 1/2/2012, 19:13     +1   -1




E così anche la fase invernale del mercato è andato in archivio. La chiusura della finestra di gennaio ha visto lo sfoltimento di parte della rosa (Toni, Iaquinta, Amauri, Motta e Sorensen in partenza) e l’arrivo di tre elementi di sicura garanzia. Uno per ruolo: Caceres in difesa, Padoin a centrocampo e Borriello in attacco.

Se l’attaccante ha già raggiunto i nuovi compagni a inizio mese e ha già disputato due gare, per gli altri due ragazzi l’avventura è appena iniziata. Il battesimo ufficiale è arrivato nel corso della tradizionale conferenza stampa alla presenza di Giuseppe Marotta.

L’amministratore delegato e direttore area sport della Juventus ha speso belle parole per i due nuovi arrivati: «In questa fase del mercato abbiamo cercato di far crescere ancora di più la qualità di un gruppo che, per merito dell’allenatore e dei giocatori, finora ha fatto benissimo, così come dimostra la classifica. Sia Martin che Caceres sono giocatori già conosciuti e sono una garanzia. Li abbiamo presi in accordo con Conte e siamo sicuri che daranno il loro importante contributo».
 
Top
0 replies since 1/2/2012, 19:13   40 views
  Share