Juventus The Best Forum

Conte: «Polemiche? Per me un ritorno al passato»

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 2/3/2012, 15:01     +1   -1




Conte: «Polemiche? Per me un ritorno al passato»
c3media1408734immaginet
Il tecnico della Juve: «Mi è venuta della nostalgia dei bei tempi che sembra stiano tornando. Queste situazioni ci sono perché dopo tantissimi anni siamo tornati ad essere una squadra competitiva. Bisogna abituarsi al fatto di vivere le partite con grande stress e tensione emotiva»

TORINO - Conte pensa ad affrontare la sfida con il Chievo. Il Milan ormai è alle spalle. Il tecnico della Juve respinge al mittente le critiche sui troppi pareggi: "Come esiste la pareggite - dice Conte - fino a questo momento non c'è la sconfittite che serve un po' a riequilibrare la situazione, siamo ancora imbattutti, ogni tanto qualcuno se ne dimentica risultati straordinari dall'inizio dell'anno e questo non mi stancherò mai di ripeterlo".

MILAN - La sfida con il Milan ormai è alle spalle: "Queste situazioni ci sono perché dopo tantissimi anni siamo tornati ad essere una squadra competitiva e quindi abbiamo avuto la fortuna di giocare una partita scudetto. Secondo me c'è sempre tempo perché si possano inserire altre squadre come Udinese, Lazio o Napoli. Bisogna abituarsi al fatto di vivere le partite con grande stress e tensione emotiva. Loro da questo punto di vista sono avvantaggiati perché sono più squadra. Noi stiamo studiando perché siamo partiti da zero. Sono tutte situazioni che stiamo scoprendo e stiamo metabolizzando".

ALLEGRI - Nessun problema con Allegri: "Ci siamo salutati con Allegri normalmente, così come mi sono salutato con gli altri allenatori in maniera molto serena. Una volta che finisce la partita ci si saluta in maniera molto serena, è logico che in campo ognuno vuole vincere".

TENSIONI - Le tensioni del big-match con i rossoneri gli hanno lasciato solo sensazioni positive: "Io non è che fossi abituato però per me è stato un po' come tornare indietro, a quando ero calciatore e si lottava per lo scudetto e non erano rose e fiori. Mi è venuta della nostalgia dei bei tempi che sembra stiano tornando, però dobbiamo essere bravi a pensare che la massima espressione del calcio è sul campo ed è lì che bisogna dimostrare di essere più forti dell'avversario".

BUFFON - Conte è tranquillo su Buffon, che in questa settimana è stato al centro di qualche polemica: "Anche Buffon è abituato, finché toccano lui, Pirlo o me possano toccare anche tanto, tutto ci scivola addosso".



http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/j...l+passato%C2%BB
 
Top
*fLo_
view post Posted on 2/3/2012, 19:10     +1   -1




:quoto:

Il fatto è che si cagano tutti addosso perchè siamo tornati...:asd:
 
Top
1 replies since 2/3/2012, 15:01   60 views
  Share