MiSsBlackWhitE |
|
| TORINO - Nella prossima stagione sportiva 2012/2013 sulle maglie da gioco dei calciatori della Juventus comparirà il marchio Jeep. Dal primo luglio Fiat diventerà unico sponsor di maglia della squadra bianconera per tutte le competizioni per le prossime tre stagioni sportive a fronte di un corripsettivo fisso complessivo di 35 milioni di euro. Lo prevede il Memorandum of Understanding tra Fiat e Juventus Football Club. SFRUTTAMENTO DELL'IMMAGINE JUVE - Oltre alla fornitura di vetture del gruppo il Memorandum prevede l'attribuzione a Fiat del diritto di sfruttamento dell'immagine della Juventus, tra cui l'uso dei propri marchi sull'abbigliamento tecnico di tutte le squadre del club e molteplici altre possibilità di partnership in svariati campi. L'accordo definitivo, che avrà durata fino al 30 giugno 2015, sarà firmato nelle prossime settimane. Jeep distribuisce vetture in più di 120 Paesi del mondo: dall'introduzione del primo esemplare, nel 1941, più di 15 milioni di auto sono state prodotte e distribuite nel mondo. JOHN ELKANN: «GIORNATA IMPORTANTE» - «È una giornata importante e questa sponsorizzazione conferma l'ulteriore impegno di Fiat a Torino e in Italia. Non vedo l'ora di vedere in campo questa Juventus integrale», ha dichiarato John Elkann, alludendo alla sponsorizzazione con la Jeep nel corso della presentazione della nuova partnership.
|
| |