Juventus The Best Forum

Votes given by ¬ Mauro92

view post Posted: 10/1/2012, 14:34 by: Th3BoSS85     +1[Serie A Game] 17 Giornata - JTB Game
CITAZIONE (176-176 @ 10/1/2012, 13:32) 
Siena-Lazio l'hai indovinata per sbaglio quindi? LOOOOOOOOOOOOL

:.haha: :.haha: :.haha: la mano non ha eseguito gli ordini del cervello
view post Posted: 2/12/2011, 19:24 by: *fLo_     +1Auguri Maurooooo! - Comunicazioni e richiesta staff
Auguri Mauro!


Mi complimento per la scelta degli amici virtuali, eh...:.haha:
view post Posted: 1/12/2011, 21:06 by: fily1212     +1Auguri Maurooooo! - Comunicazioni e richiesta staff
Auguri Mauro!
Sei il mio migliore amico su internet! Lodato il dio il giorno che mi hai scritto sulla mia FF!

Grazie per aver condiviso la tua amicizia con me... Per aver goduto insieme a me dlele vittorie... E delle vittorie di cui goderemo insieme in futuro! E saranno molte, lo spero e me lo sento!
Auguriii!
Auguri!!! DSCN219511

(ritardo :mad.gif: )
view post Posted: 5/11/2011, 19:33 by: fily1212     +1Classifica - JTB Game
CITAZIONE («èlis» @ 5/11/2011, 13:50) 
mabbastaaaaa ahahahahah XD non amo le cose a tre XD

Perfetto: per il primo posto battaglieremo io e mauro! :D
CITAZIONE
Ma Filiberto! O_O


Ma c'hai dieci anni!

Ma che vuoi? che hai capito?
view post Posted: 5/11/2011, 10:14 by: fily1212     +1Classifica - JTB Game
CITAZIONE («èlis» @ 2/11/2011, 21:10) 
ahahahhahaah madò xD

Concordi che una cosa a tre è migliore? Mauro concorda....
view post Posted: 19/10/2011, 18:12 by: fily1212     +1Classifica - JTB Game
Ma tu hai molta voglia... xD
Tra un po' imparo il linguaggio python o qualcosa in php e manderò a cacca anche excel xD
view post Posted: 3/6/2011, 23:38 by: occhiblue     +1Mercato Juventus [Topic unico] - Calciomercato Bianconero - Prestiti

Juve, torna di moda il nome di Mirko Vucinic

image

Il club bianconero torna sull'attaccante della Roma


TORINO, 3 giugno - La Juventus torna su Mirko Vucinic. Con Aguero e Sanchez che, stando alle loro stesse parole, si allontanano, i bianconeri tornano a battere una pista già percorsa nella finestra di mercato invernale. Allora non se ne fece nulla, adesso il montenegrino della Roma potrebbe essere la soluzione per risolvere il rebus dell'attaccante da consegnare ad Antonio Conte. Da ambienti romani si apprende che l'interesse della Juve per Vucinic è nuovamente forte e non si esclude che da Torino si possano fare a breve i primi passi per instaurare un contatto con la stessa Roma. Per caratteristiche l'attaccante giallorosso si integrerebbe alla perfezione nel modulo prediletto dal nuovo tecnico juventino. Può giocare infatti da prima punta, così come da attaccante esterno, e proprio questa seconda possibilità appare quella più importante per le necessità di Conte, che ha negli esterni offensivi una chiave del suo 4-2-4. Il prezzo, poi, sarebbe più abbordabile di quello di Sanchez. Il 'Nino Maravilla' resta l'obiettivo principale dei dirigenti bianconeri: ma la richiesta di 38-40 milioni fatta dall'Udinese impone necessarie riflessioni, cui si aggiungono le dichiarazioni del giovane cileno che in patria ha affermato di sognare il Barcellona. Voglia di Spagna dunque, per Sanchez, come per Aguero, che appare sempre più nell'orbita Real Madrid, anche per il chiaro apprezzamento espresso da Josè Mourinho. Che intanto ha anche raffreddato le velleità juventine su Benzema e Higuain: «Vogliamo tenerli al Real». Servirà pazienza, dunque, per sciogliere il caso attaccante. Intanto per Pazienza (Michele) è praticamente fatta. «L'affare con la Juve è concluso - ha affermato il procuratore del centrocampista del Napoli, Vincenzo D'Ippolito - Pazienza alla fine di questa settimana o all'inizio della prossima sosterrà le visite mediche».



http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/j...salto+a+Vucinic
view post Posted: 3/6/2011, 22:24 by: Aheadrex     +1Mercato Juventus [Topic unico] - Calciomercato Bianconero - Prestiti
"Marotta? Auguriamoci che inizi a lavorare... Ziegler e Pazienza nella nostra Juve non avrebbero fatto neanche tanta panchina".
Luciano Moggi

---------------------------
Amen... parole sante
view post Posted: 3/6/2011, 14:00 by: MiSsBlackWhitE     +1Mercato Juventus [Topic unico] - Calciomercato Bianconero - Prestiti

Agente Bastos conferma: «Juve in vantaggio sull'Inter»

image



TORINO, 3 giugno - L'agente di Michel Bastos mette la Juve in pole-position per l'acquisizione del suo assistito: «Non ha preferenze tra i nerazzurri e la Juventus a lui piace il calcio italiano e vorrebbe giocare lì. I bianconeri, però, si sono mossi per primi ed in questo momento hanno presentato l'offerta più concreta». Parole chiare quelle di Emmanuel de Kerchove a calciomercato.it che confermano come l'interesse dei bianconeri sia superiore: «Confermo l'interesse dell'Inter nei confronti di Michel Bastos. Il punto della questione rimane sempre il passaporto del giocatore. Entro due, massimo tre settimane dovrebbe diventare comunitario e la situazione diventerà più chiara».
view post Posted: 3/6/2011, 10:53 by: MiSsBlackWhitE     +1Inler [Topic unico] - Calciomercato Bianconero - Prestiti
ormai penso sia fatto credo si debbano accordare su qualche contropartita tecnica
view post Posted: 3/6/2011, 09:19 by: MiSsBlackWhitE     +1Inler [Topic unico] - Calciomercato Bianconero - Prestiti

Esclusivo Inler: «Sono pronto a giocare nella Juventus»

image



FREIENBACH (SVIZZERA), 3 giugno - È il primo a uscire dagli spogliatoi del piccolo stadio di Freienbach - nel Canton Svitto, tre quarti d’ora d’auto da Zurigo - dove la Svizzera ha svolto ieri il suo ultimo allenamento prima di volare a Londra per affrontare domani sera a Wembley l’Inghilterra di Fabio Capello in un match decisivo per il Gruppo G delle qualificazioni europee. Gökhan "Gögi" Inler, nel suo fresco ruolo di nuovo capitano della Nazionale rossocrociata, guida i compagni con il piglio del leader sotto lo sguardo compiaciuto del tecnico tedesco Ottmar Hitzfeld. I tifosi elvetici a bordo campo e quelli che gremiscono la tribuna se lo coccolano, lo applaudono, lo incitano, gli danno pure consigli di mercato («Resta all’Udinese!», gli urla un ticinese che indossa la maglia numero 10 di Totò Di Natale) e vanno in sollucchero quando dal cerchio del centrocampo il 26enne centrocampista del club friulano "pennella" un assist “telemetrato” di quasi quaranta metri per il 18enne talento d’origine kosovara Granit Xhaka che batte Benaglio. Hitzfeld, nella circostanza arbitro, convalida il gol e alza il pollice in segno di complimento verso il capitano. Poi, da perfezionista impenitente qual è, si avvicina a Xhaka e gli sussurra all’orecchio: «Occhio che sei partito in fuorigioco... ». Seduta tosta di 75 minuti a temperatura molto rigida (10 gradi, ma almeno - per un giorno - senza pioggia) e poi il “rompete le righe”. Prima di rientrare negli spogliatoi, il mediano di origine turca si concede a "Tuttosport" per un’intervista esclusiva.

Inler, le pressioni di mercato sono forti e aumentano di giorno in giorno: come le sta vivendo?
«Sono un tipo tosto, mi considero un combattente. Sul campo, soprattutto, ma anche nella vita. Perciò non mi scompongo e tento di mantenere alta la concentrazione. Sono un professionista: ora che il campionato è finito c’è questa partita cruciale a Londra con la Nazionale. Andiamo lassù per vincere altrimenti, vista la classifica, rischiamo di restare fuori dagli Europei 2012. Loro non avranno Gerrard, infortunato, né Rooney, squalificato. Se non sfruttiamo questo doppio, grande vantaggio...».

[...]

Ma il canto della Juve è speciale e comunque ammaliante...
« La Juventus resta e sarà sempre uno dei più grandi club del mondo. Quest’anno è andata male dopo che era successa più o meno la stessa cosa la scorsa stagione. Un evento più unico che raro. Credo si possa tranquillamente affermare che la prossima annata sarà completamente diversa. Il proverbio del “non c’è il due senza il tre” non vale alla Juve... ».
view post Posted: 2/6/2011, 14:09 by: MiSsBlackWhitE     +1Inler [Topic unico] - Calciomercato Bianconero - Prestiti

«Inler ha rifiutato il Napoli. La Juve? Scambi possibili»

image



TORINO, 2 giugno - «Ieri non c’è stato alcun incontro con la Juventus per Inler e Sanchez, non è vero ciò che dicono i media», così il ds dell’Udinese, Fabrizio Larini, ha smentito ai microfoni di Radio Manà Manà il vertice di mercato con il club bianconero che, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe andato in scena nella serata di ieri. «Ho accompagnato personalmente Gino Pozzo all’aeroporto, quindi non poteva essere certo a colloquio con la Juventus - ha ribadito il dirigente friulano -. Ad ogni modo su Inler c’è l’interesse di diversi club, compresi i bianconeri. L’Udinese aveva raggiunto un’intesa con il Napoli per il trasferimento del giocatore alla corte di Mazzarri ma Inler non si è accordato economicamente con il club partenopeo. Vogliamo capire la situazione. Con la Juve è possibile l’inserimento di alcune contropartite ma al momento non è stato concluso niente, dobbiamo parlarne. Sanchez? Non c’entra nulla con l’affare Inler, non dobbiamo fare confusione. Il cileno interessa tutti i club più importanti, credo sia normale. Asamoah? E’ giovane e di grande prospettiva, non abbiamo alcuna intenzione di privarcene. Il ragazzo non si muove da Udine».

tuttosport.com
view post Posted: 31/5/2011, 21:59 by: fily1212     +1Grazie Gary per aver scelto noi - Gli Articoli di JTB
Come basta con il passato? Il passato è la differenza tra la Juventus e l'Udinese. Se un bambino ora si sveglia e vede che l'udinese è 4 e la Juve è 7 potrebbe diventare tifoso dell'Udinese o della Lazio ma grazie al passato e alla nostra blasonata storia abbiamo ancora adesso Juventini.
Il passato è l'identità. Altrimenti la maglia della Juve peserebbe come quella del Brescia e i giocatori avrebbero fatto meglio. (si mia teoria che il peso della maglia abbia schiacciato molti giocatori)
105 replies since 31/5/2008